Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Nautica: Azimut|Benetti premiato al World Yacht Trophy

Nautica: Azimut|Benetti premiato al World Yacht Trophy

Trionfano due modelli del brand Azimut Yachts

17 settembre, 16:46
Nautica: Azimut Benetti, Azimut 77S Nautica: Azimut Benetti, Azimut 77S

Avigliana , 15 Settembre 2014 - La nuova stagione nautica 2014 - 2015 inaugurata, come ogni anno, dal Salone Nautico di Cannes, si apre per il Gruppo Azimut|Benetti con il prestigioso riconoscimento assegnato nell’ambito del World Yacht Trophy a due modell i del brand Azimut Yachts. Ne da notizia il  Azimut Benentti ricordando che il World Yacht Trophy,  orgnizzato da l gruppo editoriale francese LuxMediaGroup,  è tra i più importanti riconoscimenti del settore nautico: ad una giuria di esperti altamente qualificati composta da membri del comitato direttivo del network editoriale è affidato l’incarico di selezionare e valutare le imbarcazioni e decretare i vincitori per ogni categoria. 

Azimut Grande 95RPH, yacht di 29 metri dalla plancia rialzata, si è aggiudicato il titolo di “Most Achieved Trophy” nella categoria di imbarcazioni dai 24 ai 36 metri.

Azimut 77S, nuovissimo gioiello del cantiere, caratterizzato da linee eleganti e campione di bassi consumi si è aggiudicato il premio per il “ miglior design di esterni ” (Best Exterior Design) nella categoria di imbarcazioni dai 15 ai 24 metri.

All’ edizione 2014 del Cannes Yachting Festival il Gruppo italiano ha partecipato con 22 modelli di cui 4 novità assolute.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA