Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Nautica: a 80 mt Chopi Chopi Crn Most Achieved Trophy 2014

Nautica: a 80 mt Chopi Chopi Crn Most Achieved Trophy 2014

Ammiraglia brand Gruppo Ferretti premiata a World Yacht Trophy

16 settembre, 17:17
(ANSA) - ANCONA, 16 SET - Il megayacht di 80 metri Chopi Chopi di Crn (Gruppo Ferretti) si è aggiudicato il riconoscimento di Most Achieved Trophy nella categoria delle navi da diporto tra i 54 e 82 metri al World Yacht Trophy 2014.

L'evento era organizzato dal gruppo internazionale Lux Media Group che gratifica le migliori imbarcazioni presentate dai cantieri di tutto il mondo.

Chopi Chopi, secondo gli esperti della giuria, si distingue nel panorama dello yachting internazionale per la qualità, la cura che gli artigiani hanno messo sulle finiture e sugli arredi interni, per gli ampi volumi, i grandi spazi all'aperto per un contatto costante e diretto con il mare. Senza dimenticare l'arte, il design e l'attenzione per il benessere a bordo.

Nell'ultimo anno, l'ammiraglia Crn ha ottenuto anche i premi Best Interior Design Award agli Showboats Design Awards tra i megayachts oltre i 60 metri, Judges Commendation ai The World Superyachts Awards e Barca dell'anno 2013. Il Chopi Chopi è il più grande megayacht mai realizzata da Crn e uno dei più grandi mai prodotti in Italia. E' stato costruito ad Ancona. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA