Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Nautica: Salone Genova lancia concorso multimediale

Nautica: Salone Genova lancia concorso multimediale

Nasce portale Storiedamare.it, per raccontare le proprie storie

08 luglio, 17:12
Nautica: Salone Genova lancia concorso multimendiale Nautica: Salone Genova lancia concorso multimendiale

(ANSA) - GENOVA, 5 AGO - I tuffi più bizzarri, le battute di pesca più impensabili, le scene più divertenti: gli appassionati della nautica e del mare potranno raccontare le proprie esperienze grazie ad un nuovo portale lanciato dal Salone Nautico Internazionale di Genova.

Storiedamare.it ''Dove iniziano le storie da mare'' è attivo dal primo di agosto. Inviando, per tutta l'estate 2013, filmati, supporti multimediali, fotografie, si potranno condividere e raccontare le proprie storie e partecipare a un grande concorso.

Le storie selezionate da una giuria di esperti saranno visibili in un apposito spazio al Salone Nautico, dal 2 al 6 ottobre a Genova, che rappresenterà una tappa del concorso. La giuria proseguirà poi il suo lavoro nel corso dell'inverno e sceglierà i migliori contributi inviati. I nomi dei vincitori saranno resi noti nel 2014 alla presentazione del 54mo salone nautico. Il premio consisterà in un' 'esperienza di mare', spiegano gli organizzatori, come un corso di vela o una vacanza a bordo. Il nuovo sito rimarrà costantemente attivo tutto l'anno e ha l'obbiettivo di divenire un punto di riferimento interattivo, una pagina dei ricordi per tutti gli appassionati del mondo del mare. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA