Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Nautica: da giovedi il Santa Boat Show a S. Margherita Ligure

Nautica: da giovedi il Santa Boat Show a S. Margherita Ligure

Domenica, a Pasqua, un premio a Cesare Sangermani

26 marzo, 13:14
SANTA BOAT SHOW SANTA BOAT SHOW

(ANSA) - SANTA MARGHERITA LIGURE (GENOVA), 26 MAR - Apre i battenti giovedì 28 marzo 2013, alle 11, la settima edizione del Santa Boat Show, salone dell’usato nautico di qualità nella calata del porto di Santa Margherita Ligure organizzata dal comune e l’associazione Yacht Brokers and Dealers con il patrocinio della Regione Liguria e di Ucina.

La manifestazione, con ingresso libero, resterà aperta fino a lunedì di Pasquetta, 1° aprile.Domenica 31 marzo, Pasqua, alle 16.30 , sarà consegnato il premio “I Grandi della Nautica” a Cesare Sangermani , titolare degli omonimi e storici Cantieri di Lavagna. Un evento a cui tutti sono invitati, e che permetterà di avvicinarsi un po’ di più al mondo del nostro artigianato navale d’eccellenza, quello che ha portato alle più belle vittorie internazionali le barche della nostra Liguria.

Dal Guia di Falck, alle barche dei Rotschild, di Vender, di PininFarina, e tante altre imbarcazioni dei Cantieri Sangermani. Il cantiere Sangermani di Lavagna è un simbolo del Made in Italy ( e in Liguria), orgoglio di un’Italia che va per mare in tutto il mondo. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA