Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Nautica: 'Darsene in Blu' a Chioggia dal 19 al 21 ottobre

Nautica: 'Darsene in Blu' a Chioggia dal 19 al 21 ottobre

Evento per promuovere turismo nautico e mercato barca usata

16 ottobre, 17:53
Darsena Marina di Chioggia Darsena Marina di Chioggia

(ANSA) - GENOVA, 16 OTT - Un evento per unire turismo e nautica nel contesto della laguna, della costa, dei canali e del centro storico di Chioggia. Con 'Darsene in blu' in programma da venerdì 19 a domenica 21 ottobre, otto marine di Chioggia ospiteranno un'esposizione diffusa di barche usate e pronte per l'acquisto, a vela e a motore, dai 4 metri in su, per tutti gli appassionati di nautica alla ricerca di un' occasione di qualità o interessati a vendere o permutare la propria, ma anche a visitare le darsene e le marine di Chioggia.

Ad aprirsi al pubblico per far conoscere i propri servizi di ospitalità, assistenza e rimessaggio sono Club Nautico Marina di Brondolo, Corte Molin Yachting Club, Darsena Mosella, Darsena Le Saline, Marina del Sole, Porto San Felice, Romea Yachting Club, Venice Boat Service.

Le imbarcazioni in mostra sono circa 70 e concentrate nelle aree: Le Saline, Marina del Sole, Marina di Brondolo, San Felice, Chioggia Ortomercato e Venice Boat Service.

Darsene in Blu è un evento di Chioggia Yacht Group, Slow Lagoon ed Expo Venice, società organizzatrice del Salone Nautico di Venezia, con il supporto della Camera di Commercio di Venezia.

Darsene in Blu si svolge nell’ambito di Ottobre Blu, festa della marineria organizzata dall’Aspo di Chioggia, con il patrocinio del Comune di Chioggia e della Provincia di Venezia.(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA