Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Msc Crociere diventa compagnia ufficiale del Psg

Msc Crociere diventa compagnia ufficiale del Psg

Gianni Onorato: 'Iniziativa strategica per il mercato francese'

21 febbraio, 15:34

 MSC Crociere e Paris Saint-Germain hanno annunciato una nuova partnership in esclusiva grazie alla quale MSC Crociere diventerà la compagnia di crociera ufficiale del top club di calcio francese. La partnership include diritti d'immagine, accoglienza Vip, incontri di benvenuto con i calciatori, advertising sul perimetro del campo durante le partite, strategie di brand activation nei tour internazionali, gadget firmati e opportunità di marketing dedicate, come attività digital pensate per aumentare il coinvolgimento di tifosi e crocieristi.

Msc Crociere è leader del mercato in Europa, Golfo Persico, Sud America e Sud Africa, ed è attualmente impegnata nella realizzazione di un piano d'investimenti industriale decennale del valore di 13,6 miliardi di euro, che vedrà 17 nuove navi entrare in servizio tra il 2017 e il 2027.

"Per Msc Crociere - dice Gianni Onorato di Msc - è un'opportunità molto stimolante. La collaborazione si inserisce nella strategia di Msc in Francia, un mercato chiave, incentrata su partnership con brand di rilievo per far conoscere la nostra esclusiva esperienza di crociera a nuovi potenziali target in Francia, in Europa e nel mondo".

E Marc Armstrong, di Psg sottolinea: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Msc Crociere nella famiglia del Paris Saint-Germain.

Insieme condividiamo valori fondamentali come l'impegno per l'eccellenza, offrendo esperienze innovative e di alta qualità ai nostri tifosi e ai nostri clienti. Paris Saint-Germain e MSC Crociere stanno crescendo velocemente in tutto il mondo. Il Club è ormai seguito da più di 65 milioni di fan sui social media ed è focalizzato su mercati chiave anche per MSC Crociere, come il Brasile e l'Asia".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA