Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Pasqua: a sorpresa 1200 crocieristi sbarcano a Cagliari

Pasqua: a sorpresa 1200 crocieristi sbarcano a Cagliari

Arrivata stamattina da Piombino la Marella Spirit

01 aprile, 12:29
(ANSA) - CAGLIARI, 1 APR - Pasqua a sorpresa in compagnia dei crocieristi. Non era in calendario, ma Cagliari questa mattina si è risvegliata con i milleduecento ospiti della Marella Spirit in giro per il Largo, piazza Yenne, via Manno. Una visita inaspettata: la nave arriva da Piombino e si tratterrà in città sino al pomeriggio.

Un buon avvio di aprile. Anzi per le crociere a Cagliari il bello comincia proprio adesso. Le toccate nel sud Sardegna, dall'inizio del 2018, finora erano state appena cinque. Ma aprile sarà il mese del boom. Previste, a parte l'approdo di oggi, ben quindici visite. Si riprende il 3 con la Msc Divina e si prosegue sabato con la Seven seas Explorer. Ancora Msc Divina, presenza fissa di aprile, martedì prossimo. Poi mercoledì la Norwegian Spirit e venerdì la Carnival Horizon. Ma il clou sarà martedì 17 aprile con quattro navi contemporaneamente nel porto di Cagliari: la solita Msc Divina, la sorella Msc Opera, la Carnival Horizon e la Primsendam. Tutto questo con un'invasione di oltre diecimila turisti.

Nei giorni successivi a Cagliari anche Aurora, Viking Sun e Queen Victoria. Ma in mezzo c'è anche un'altra giornata calda- martedì 24 aprile- con tre navi in porto, le due Msc più la Carnival Horizon per un totale di quasi diecimila passeggeri.(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA