Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Turismo: Bit, Massa (Msc Crociere), prospettive positive

Turismo: Bit, Massa (Msc Crociere), prospettive positive

Curci (Ad Fiera Milano) manifestazione in continua evoluzione

06 febbraio, 14:17
MSC SEASIDE MSC SEASIDE

(ANSA) - MILANO, 6 FEB - "Il 2017 si è concluso con una crescita a doppia cifra dei passeggeri italiani e le prospettive, visto anche il forte trend di anticipo delle prenotazioni, si preannunciano molto positive". Lo ha detto il country manager Italia di Msc Crociere Leonardo Massa a margine della presentazione di Bit 2018, Borsa Internazionale del Turismo che si svolgerà dall'11 al 13 febbraio nei padiglione di Fieramilanocity.

"Per Msc Crociere - ha aggiunto Massa - sarà un anno molto importante perchè vareremo una nuova unità a giugno". La Bit è la manifestazione centrale all'interno del panorama turistico, un momento di incontro con i clienti e le agenzie di viaggio e l'occasione per fare il punto all'inizio della nuova stagione estiva.

Fabrizio Curci, Ad di Fiera Milano ha sottolineato che "Bit è una manifestazione in continua evoluzione. Puntiamo - ha aggiunto - su cose molto pragmatiche per fare incontrare gli operatori e generare business. Abbiamo dei risultati veramente buoni perchè quasi il 50% degli appuntamenti che generiamo prima della manifestazione poi hanno esito positivo e generano business reale".(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA