Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Traghetti: Tirrenia punta sulle potenzialità della Sardegna

Traghetti: Tirrenia punta sulle potenzialità della Sardegna

A Meet Forum ribadito l'impegno del Gruppo Onorato per l'isola

27 ottobre, 16:27

(ANSA) - MILANO, 27 OTT - Il Gruppo Onorato Armatori crede nello sviluppo marittimo del Mediterraneo, e in particolare nelle potenzialità della Sardegna. Lo ha ribadito oggi l'a.d. di Tirrenia, Massimo Mura, nell'ambito di Meet Forum, appuntamento di riferimento per il settore del Turismo, in corso fino al 28 ottobre a Orosei. "Moby e Tirrenia - ha detto Mura - partecipano a questo evento con grande entusiasmo e spirito costruttivo, nella consapevolezza di poter dare il proprio contributo all' interno di un confronto sulle tematiche che riguardano il Turismo, un settore di enorme importanza per tutto il Mediterraneo e in modo particolare per la Sardegna".

"Il Gruppo Onorato Armatori - ha aggiunto - con le sue navi ricopre senza dubbio un ruolo strategico per lo sviluppo dell'offerta turistica dell'Isola, realizzando numeri di grande rilievo per quello che riguarda il traffico passeggeri".

A ribadire l'impegno verso la Sardegna, il Gruppo Onorato ha sottolineato che quest'anno Moby e Tirrenia sono partner della competizione di triathlon Forte Village Challenge Sardinia, che vede la partecipazione di 1300 sportivi da ogni parte del mondo.

Assicurati sconti per i partecipanti della competizione.

Tirrenia ha avviato un'operazione di restyling delle navi.

Nuove fiancate per la Sharden e la Nuraghes, operative ogni giorno sulla linea Genova-Porto Torres. Onorato, con Moby e Tirrenia, offre 4.700 partenze annuali per la Sardegna, fino a 27 al giorno e conta come network una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri.(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA