Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Sardinia Ferries partner festival "Isole che parlano"

Sardinia Ferries partner festival "Isole che parlano"

Concerto a Golfo Aranci, vicino ad approdo Navi gialle

31 agosto, 12:01
(ANSA) - CAGLIARI, 31 AGO - Il Festival Internazionale "Isole che parlano" compie 21 anni, e la partnership con Sardinia Ferries si rinnova per il sesto anno consecutivo. I direttori artistici di Isole che Parlano, Paolo e Nanni Angeli, dal 4 al 10 settembre presenteranno, fra Palau e La Maddalena, concerti, lezioni, incontri, laboratori e la mostra fotografica di Cristina Garcia Rodero.

La novità di questa edizione sarà il concerto a Golfo Aranci, a Cala Moresca, il prossimo 7 settembre, poco distante dallo storico approdo delle Navi Gialle. Isole che parlano (www.isolecheparlano.it) è un festival internazionale di musica, teatro e arti visive. Eventi e concerti che si svolgono in aree archeologiche, cultuali e paesaggistiche, in monumenti naturali, nelle spiagge e nelle piazze.

"Sardinia Ferries - spiega Cristina Pizzutti, responsabile marketing e comunicazione - dedica, da sempre, una grande attenzione alla valorizzazione dei territori in cui opera e promuove le singolarità culturali, turistiche e naturalistiche della Sardegna, con un occhio di riguardo per le manifestazioni innovative, che favoriscono le occasioni di aggregazione e di scambio culturale". (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA