Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Lavoro: FVG, torna la ricerca di personale a bordo di una nave da crociera

Lavoro: FVG, torna la ricerca di personale a bordo di una nave da crociera

Costa cerca animatori e addetti reception

25 aprile, 17:38
Costa Luminosa Costa Luminosa

(ANSA) - TRIESTE, 25 APR - Torna il recruitment di personale per le crociere a bordo di una nave da parte della Regione Friuli Venezia Giulia, da parte dell'Agenzia regionale per il lavoro e la compagnia Costa Crociere.

Fino al 5 maggio l'agenzia regionale raccoglierà candidature per l'assunzione a tempo determinato per quattro-sei mesi, con possibilità di rinnovo, presso la compagnia di navigazione Costa Crociere, con formazione gratuita e rilascio di brevetti specifici, finanziata dal progetto Pipol (Piano Integrato di Politiche per l'Occupazione e il Lavoro).

Si ricercano Children/Teen Animator, per gestire l'animazione destinata agli ospiti promuovendo attività d'animazione, organizzando giochi, eventi, feste e attività; e Hospitality Service Specialist, responsabili dell'accoglienza e assistenza alla reception della nave.

L'11 giugno i candidati in possesso dei requisiti svolgeranno un colloquio con i responsabili del personale dell'azienda, a bordo della nave "Costa Luminosa" nel porto di Trieste. Quelli più idonei per le mansioni richieste inizieranno il percorso formativo finanziato dal progetto Pipol.

L'evento - che replica una medesima esperienza svoltasi lo scorso anno, sempre a Trieste - è realizzato in collaborazione con l'ufficio "Ilo e Placement" dell'Università di Trieste e con l'Ente di formazione Enaip FVG. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA