Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Giro d'Italia, con Moby e Tirrenia sconto del 25%

Giro d'Italia, con Moby e Tirrenia sconto del 25%

Per prenotazioni passeggeri e veicoli, trasporto bici è gratuito

27 marzo, 13:24

(ANSA) - CAGLIARI, 27 MAR - Per la 100/a edizione del Giro d'Italia, che quest'anno partirà dalla Sardegna, Moby e Tirrenia, partner della manifestazione ciclistica, lanciano una super promozione dedicata ai tanti appassionati di questo sport che vorranno assistere alle prime tre tappe previste nell'Isola: il 5 maggio Alghero-Olbia, il 6 Olbia-Tortolì e il 7 Tortolì-Cagliari. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono uno sconto del 25% sul prezzo applicato a passeggeri e veicoli, per le prenotazioni effettuate tra il 27 marzo ed il 10 maggio, per partenze dalla penisola alla Sardegna, nel periodo dall'1 al 5 maggio, e dall'Isola, dal 5 al 10 maggio. Il trasporto di eventuali biciclette è gratuito.

"Una occasione per chi vorrà concedersi qualche giorno di vacanza - hanno sottolineato le compagnie - unendo in questo modo la passione per questo sport con il desiderio di visitare le coste dell'Isola e il suo entroterra. E la vacanza inizierà già in nave, grazie ai servizi offerti a bordo delle navi Moby e Tirrenia". Per attivare lo sconto, che potrà essere utilizzato esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto e non su una modifica, è necessario inserire in fase di prenotazione il codice "GIRO2017". La promozione non è intercambiabile tra le due Compagnie, ed è cumulabile con tutte le offerte speciali Moby e Tirrenia, ma non con altri biglietti, tariffa residenti, buoni o voucher emessi per altre iniziative.

Queste le tratte interessate alla promozione: per Moby Livorno-Olbia-Livorno; per Tirrenia Genova-Porto Torres-Genova, Genova-Olbia-Genova, Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia, Civitavecchia-Arbatax-Civitavecchia, Civitavecchia-Cagliari-Civitavecchia e Napoli-Cagliari-Napoli.

(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA