Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Tirrenia: promozione per chi viaggia in bici

Tirrenia: promozione per chi viaggia in bici

Tariffa speciale 9 euro per chi arriva in Sardegna con 2 ruote

12 ottobre, 14:17

(ANSA) - CAGLIARI, 9 OTT - Meno di dieci euro per andare in nave con la bicicletta e andare in giro per la Sardegna su due ruote. Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione offre la possibilità ai cicloamatori di poter salire a bordo della nave con la propria bici e sbarcare nell'Isola pagando 9,38 euro di supplemento per il viaggio.

Per poter prenotare il viaggio su una qualsiasi nave Tirrenia includendo il proprio mezzo a due ruote non motorizzato, basta andare sul sito internet della compagnia www.tirrenia.it, al momento di fare il biglietto andare nella sezione "attrezzature sportive", e scegliere l'opzione "biciclette.

Alcuni esempi di tariffe per chi viaggia con la sola bicicletta al seguito. Genova-Olbia: una persona e una bici al seguito, a partire da 42,71 euro. Civitavecchia-Olbia: due persone e due bici al seguito, a partire da 93,74 euro.

Civitavecchia-Cagliari: due persone e due bici al seguito, a partire da 100,30 euro.

Con Tirrenia, inoltre, è possibile viaggiare anche portandosi dietro altre cose al seguito, come la canoa, il surf o le piccole imbarcazioni. Se vengono sistemate sul tetto della propria auto possono essere trasportati gratuitamente, nel caso in cui non superino la lunghezza della macchina e l'altezza massima complessiva di 195 cm. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA