Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > GNV apre le prenotazioni fino a Settembre 2016

GNV apre le prenotazioni fino a Settembre 2016

Raddoppio della linea Bari-Durazzo e apertura anticipata per la Sardegna

07 ottobre, 14:12
Gnv con traghetto Rhapsody rinnovato su linea Bari Durazzo Gnv con traghetto Rhapsody rinnovato su linea Bari Durazzo

(ANSA) - Genova, 7 Ott  – Grandi Navi Veloci apre le prenotazioni per il 2016, confermando tutte le proprie destinazioni verso Sicilia, Sardegna, Tunisia, Marocco, Spagna, Francia e Albania.

In Sicilia GNV opera le linee giornaliere verso Palermo, da Genova e da Napoli, oltre alla tratta Civitavecchia – Palermo, operata con un traghetto di proprietà GNV e con servizi mirati e orari più in linea con la domanda dei clienti, e la linea Civitavecchia – Termini Imerese inaugurata nel 2013. Anche per il 2016 sarà valida la promozione sulla linea Genova– Palermo, che riconosce la gratuità, tasse escluse, ai bambini sotto i 12 anni, esclusi i periodi di alta stagione.

Tra gli elementi di novità dell’offerta 2016 c’è l’apertura anticipata della linea con la Sardegna, con il collegamento Genova-Porto Torres attivo fino a settembre 2016.

Le linee internazionali della Compagnia, merci e passeggeri, salgono a 9 con la linea Bari –Durazzo: dopo aver affermato la leadership nel segmento famiglie e viaggi con auto al seguito, e nell’ottica di ulteriori futuri investimenti, GNV ha deciso di rivedere la propria offerta verso l’Albania per la stagione invernale, che inizialmente prevedeva un operativo trisettimanale, concentrandosi sullo sviluppo del mercato merci e del mercato dei servizi pullman di linea, e proponendo ogni settimana dieci partenze serali o notturne, e due partenze diurne.

Per i collegamenti da e verso il Marocco GNV conferma la promozione che riconosce il 20% di sconto sul ritorno, nel caso di acquisto di biglietti A/R sullo stesso porto: la Compagnia effettua partenze da Genova per Tangeri, con scalo nel porto spagnolo di Barcellona - meta turistica e commerciale di Grandi Navi Veloci dal 1998 - e i collegamenti diretti verso Tangeri e Nador dal porto francese di Sète, inaugurati a Maggio 2012.

Per la Tunisia, ribadite la linea bisettimanale Genova-Tunisi, e le partenze settimanali dai porti di Civitavecchia e Palermo per Tunisi.

I passeggeri potranno prenotare rivolgendosi alle Agenzie di viaggio, alle biglietterie portuali di Grandi Navi Veloci e al Contact Center al numero 010 2094591 o via mail booking@gnv.it, oppure direttamente sul sito web www.gnv.it

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA