Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Trasporti: nuovo collegamento Bari-Durazzo con Gnv

Trasporti: nuovo collegamento Bari-Durazzo con Gnv

Traghetto tutti i giorni in estate a partire dal 31 luglio

27 maggio, 16:13
Il traghetto La Suprema di Grandi Navi Veloci (GNV) Il traghetto La Suprema di Grandi Navi Veloci (GNV)

(ANSA) - GENOVA, 27 MAG - Bari e Durazzo saranno collegate quest'estate tutti i giorni a partire dal 31 luglio da una nuova line operata da Grandi Navi Veloci. Con questo collegamento tra il porto italiano e il porto albanese la Compagnia aumenta la propria presenza internazionale, investendo anche nel Mar Adriatico.

"Il mondo marittimo continua a mostrare segni di ripresa, e in questo frangente è importante investire su nuovi mercati e continuare monitorare occasioni di crescita e sviluppo - ha dichiarato Roberto Martinoli, Presidente e AD di Grandi Navi Veloci -. Abbiamo una forte connotazione internazionale: il collegamento con l'Albania è un impegno che abbiamo saputo e potuto cogliere grazie al nostro know how e ai nostri asset".

Il collegamento sarà operato da uno dei traghetti della flotta GNV con partenze alle ore 23 da Bari e alle ore 11 da Durazzo, tutti i giorni, durante la stagione estiva, e con 3 partenze settimanali da ciascun porto durante quella invernale: non appena sarà concluso positivamente il dialogo con le autorità albanesi competenti, sarà possibile prenotare i viaggi presso le Agenzie di viaggio, il Contact Center di Grandi Navi Veloci e il sito www.gnv.it (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA