Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Sardinia Ferries: da oggi via a nuove tariffe agevolate

Sardinia Ferries: da oggi via a nuove tariffe agevolate

Sconti per passeggeri sardi sino al 30%

03 giugno, 17:19

(ANSA) - CAGLIARI, 3 GIU - Nuove tariffe agevolate in nave per residenti o per sardi che abitano fuori dall'isola. Da oggi Sardinia Ferries propone, su un grandissimo numero di viaggi, uno sconto del 30% per gli abitanti dell'isola che partono dalla Sardegna, con un biglietto di andata e ritorno.

Nuove tariffe anche per i sardi che vivono nella Penisola: la tariffa residente passa al 20% di riduzione per tutti i viaggi.

Per ottenere questa tariffa speciale basta registrarsi sul sito della compagnia, accedere al programma di fidelizzazione e prenotare.

"Questo aumento dello sconto per i sardi - spiega Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Ferries - rientra nella logica di servizio di continuità territoriale con cui la compagnia serve l'Isola".

L' offerta è valida per i prezzi, al netto di tasse e diritti, di passeggeri, veicoli e cabine. La promozione si applica alle auto, alle moto e ai camper, non si applica ai rimorchi. I residenti in Sardegna possono prenotare a partire da 30 giorni prima della data del viaggio, giorno della partenza escluso. Tra il viaggio di andata e quello di ritorno non possono intercorrere più di 30 giorni. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA