Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Sardinia Ferries: sconto 25% a residenti su navi da G.Aranci

Sardinia Ferries: sconto 25% a residenti su navi da G.Aranci

23 aprile, 17:05
Sardinia Ferries: sconto 25% a residenti su navi da G.Aranci Sardinia Ferries: sconto 25% a residenti su navi da G.Aranci

 (ANSA) - CAGLIARI, 22 APR - Dal 23 aprile Sardinia Ferries offre uno sconto del 25% ai residenti sardi che partono da Golfo Aranci con un biglietto di andata e ritorno. Per ottenere questa tariffa speciale è necessario registrarsi sul sito della compagnia, accedere al programma di fidelizzazione e quindi effettuare la prenotazione.

"La società - ha spiegato Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Ferries - attenta alle esigenze della popolazione dell'isola, offre tariffe speciali dedicate ai residenti nell'ottica di un servizio di continuità territoriale". L'offerta è valida per i prezzi, al netto di tasse e diritti, di passeggeri, veicoli e cabine. La promozione si applica alle auto, alle moto e ai camper; non si applica ai rimorchi. È prenotabile da 30 giorni prima della data del viaggio, giorno della partenza escluso. Fra il viaggio di andata e quello di ritorno non possono intercorrere più di 30 giorni.

La Promo Residenti Sardegna non è modificabile né rimborsabile ed è valida entro i limiti dei posti disponibili. Sono, invece, esclusi dalla promozione i pasti, le assicurazioni e gli altri servizi accessori. Mentre per i sardi che vivono nella penisola resta valida la Tariffa Residente con riduzione del 15%. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA