Percorso:ANSA > Mare > Porti e Logistica > Cina: imbarcata al Psa di Genova Prà spedizione per Ciie

Cina: imbarcata al Psa di Genova Prà spedizione per Ciie

Merce su nave Ocean Alliance per Cosco Shipping

03 settembre, 18:04

(ANSA) - GENOVA, 2 SET - Giovedì 29 agosto è partita da Pisa la prima spedizione per la seconda edizione del China International Import Expo (Ciie), con destinazione Shanghai e imbarco oggi nel porto di Genova Prà, Psa Genova Prà. Il caricatore è la Pharsmart Srl, azienda leader in prodotti cosmetici, integratori e apparecchiature medicali. La merce, caricata in 2 container frigo da 20', è stata imbarcata su di una nave facente parte della flotta della Ocean Alliance, il più grande raggruppamento di operatori di linea marittima a livello mondiale e capitanato dalla Cosco Shipping Lines.

Cosco Shipping Lines, nominata compagnia di navigazione ufficiale di questa manifestazione, ancora una volta è al fianco dell'Italia e delle industrie italiane per offrire il massimo supporto nel renderle competitive sul mercato cinese.

La manifestazione tenuta a battesimo lo scorso novembre è finalizzata a far conoscere a tutto il mercato cinese la capacità produttiva e la variegata offerta di merci provenienti da ogni parte del globo. Alla fiera di Shanghai sarà esposto il meglio della produzione mondiale, con il ruolo di ospite d'onore per l'Italia. Con una breve cerimonia, Cosco Shipping Lines, insieme all'Ambasciata Cinese, all'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale (rappresentata dal Presidente Signorini) ed a PSA Genova Prà hanno voluto augurare buona fortuna a tutte le Aziende Italiane che parteciperanno a questo evento. Con una breve cerimonia, Cosco Shipping Lines, insieme all'ambasciata cinese, all'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale, rappresentata dal presidente Paolo Emilio Signorini, e a Psa Genova Prà hanno voluto augurare buona fortuna a tutte le aziende italiane che parteciperanno a questo evento. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA