Percorso:ANSA > Mare > Porti e Logistica > Porti: La Spezia, esercizio 2015 da record, utili a 10,9 mln

Porti: La Spezia, esercizio 2015 da record, utili a 10,9 mln

Risultato di gestione più alto mai conseguito dall'ente

30 aprile, 01:17
Porti: La Spezia, esercizio 2015 da record, utili a 10,9 mln Porti: La Spezia, esercizio 2015 da record, utili a 10,9 mln

(ANSA) - LA SPEZIA, 29 APR - Utile d'esercizio di 10.951.980 euro, con un incremento dell'undici per cento rispetto al dato dell'esercizio precedente. E' il risultato ottenuto dall'Aurorità portuale della Spezia, il cui comitato portuale ieri ha votato all'unanimità l'approvazione del rendiconto generale d'esercizio di bilancio 2015. L'utile registrato dall'Authority di via del Molo e' il piu' alto mai conseguito dall'ente e viene totalmente destinato alla copertura di quota parte degli investimenti deliberati. Il rendiconto generale ha ottenuto la piena approvazione dei Revisori dei Conti, i quali hanno riscontrato che i dati relativi allo stato patrimoniale, al conto economico ed ai dati finanziari sono stati redatti nel rispetto della normativa vigente ed evidenziano una più che buona gestione amministrativa.

''Sono molto soddisfatto dei risultati del bilancio 2015 approvato all'unanimita' dal Comitato Portuale - spiega il presidente dell'Autorita' portuale della Spezia, Lorenzo Forcieri - che conferma la vitalita' della nostra amministrazione e la correttezza della sua gestione''.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA