Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Marche
  1. ANSA.it
  2. Marche
  3. Terra e Gusto
  4. Da Trevalli Cooperlat 'Bontà del Parco'

Da Trevalli Cooperlat 'Bontà del Parco'

A Tuttofood Milano, produzione in Parco Sibillini

A Tuttofood, fiera internazionale dedicata al food & beverage, in corso a Milano fino al 9 maggio 2019, Cooperalta Trevalli lancia la linea 'Bontà del Parco': mozzarella, burrata, stracciatella prodotte ad Amandola, nel Parco dei Monti Sibillini, con latte al 100% italiano. Il tutto in uno stand trasformato per l'occasione in una vera e propria pizzeria animata da Dovilio Nardi, presidente della Nip (Nazionale Italiana Pizzaioli), impegnato nel realizzare pizze classiche, pala romana, speciali e gourmet utilizzando le paste filate di Bontà del Parco. Grazie ad importanti investimenti produttivi, in un'area duramente colpita dal sisma del 2016, l'azienda marchigiana si è dotata di impianti moderni ed efficienti, che le hanno permesso di dare vita a prodotti di qualità per il mercato nazionale ed internazionale, valorizzando l'eccellenza del made in Italy e mantenendo il rispetto della tradizione (tra le varie referenze, la Mozzarella Fiordilatte S.T.G, Specialità Tradizionale Garantita). I canali di riferimento sono la Gdo, i piccoli negozi al dettaglio e anche Out of home (ristorazione). La nuova linea Bontà del Parco è impreziosita da un pack elegante e di forte impatto visivo, in cui convivono il colore nero, il verde proprio del brand TreValli e il dorato del logo "Bontà del Parco".
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        301 Moved Permanently

        301 Moved Permanently


        nginx
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie