Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Marche

  1. ANSA.it
  2. Marche
  3. Speciali
  4. Bit: Bocelli e Mancini ambasciatori Marche nel mondo

Bit: Bocelli e Mancini ambasciatori Marche nel mondo

Al via campagna 'ViviAmo le Marche' con 25 ambasciatori vip

Redazione ANSA

MILANO - Il tenore Andrea Bocelli, i campioni olimpici Jury Chechi ed Elisa Di Francisca, l'imprenditore Diego Della Valle, l'attore Neri Marcorè, l'allenatore Roberto Mancini sono solo alcuni dei personaggi famosi diventati ambasciatori delle Marche in Italia e nel mondo. I loro volti sono protagonisti della campagna di comunicazione 'ViviAmo le Marche' presentata alla Bit, la Borsa internazionale del turismo che si tiene alla Fiera di Milano fino al 4 aprile.

La Marche vanno oltre il terremoto con una campagna che invita a visitare le bellezze del territorio, in una regione "viva" e pronta ad accogliere i turisti. Venticinque immagini emblematiche della regione sono state abbinate a altrettante personalità, volti noti della creatività, dello sport e dello stile italiano, che hanno prestato la loro immagine in modo gratuito in un momento difficile per un territorio che sta affrontando i danni del sisma. Gli ambasciatori sono marchigiani di nascita, di adozione, di frequentazione o di affetto e il loro è un invito a vivere la regione in tutte le sue bellezze. Le Marche sono belle perchè sono plurali, sono diverse, proprio come i personaggi che le rappresentano, è questo il messaggio della campagna. "Le Marche sono sempre accoglienti e sono pronte a mettere in campo le bellezze del paesaggio, della cultura, della costa, delle colline, delle città storiche - ha spiegato l'assessore al Turismo e alla Cultura della Regione, Moreno Pieroni -. Sono vive come dice il nuovo slogan e siamo certi che i turisti italiani e stranieri sapranno cogliere la nostra offerta".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Archiviato in


Modifica consenso Cookie