Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Stop treni, viaggiatore,senza assistenza

stop treni

Stop treni, viaggiatore,senza assistenza

'Niente acqua per 3 ore'. Trenitalia, fatto il possibile

ANCONA, 02 novembre 2019, 19:40

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Siamo stati lasciati 193 minuti senza assistenza, senza acqua, generi di confronto o informazioni". E' la protesta di uno dei viaggiatori a bordo dell'Intercity 613, bloccato per oltre 3 ore la scorsa notte lungo la linea ferroviaria Adriatica. Il viaggiatore, autista di ambulanze in pensione, ha capito subito che era successo, "anche se il personale di bordo prima ha parlato di un problema tecnico, solo dopo di accertamenti dell'autorità giudiziaria".
    Oltre 100 persone a bordo, tra cui "bambini e anziani" non hanno avuto né acqua né viveri, ad un certo punto l'impianto di aerazione della carrozza 7 si è bloccato e "una donna ha avuto un attacco di panico, abbiamo dovuto calmarla noi". Da Trenitalia spiegano che l'assistenza ai passeggeri dell'Ic è stata resa difficoltosa dal fatto che è stato l'unico treno rimasto sulla linea. Comunque è stato fatto "il possibile".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza