Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ragni direttore creativo Xl Extralight

industria

Ragni direttore creativo Xl Extralight

Due volte compasso d'oro Adi. Vecchiola, mescola moda e design

MORROVALLE (MACERATA), 10 settembre 2019, 15:24

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Gruppo Finproject, leader internazionale nella produzione di Pvc e xlpo compounds e nella produzione e commercializzazione di suole e altri manufatti ultraleggeri per i più importanti brand del mercato calzaturiero e di altri settori industriali, ha affidato la direzione creativa del brand "XL EXTRALIGHT" dell'azienda marchigiana a Matteo Ragni. Classe '72, Ragni si è laureato in Architettura al Politecnico di Milano e dal 1994 progetta e si occupa di design in diversi ambiti dell'industria e dell'artigianato, con un interesse che si focalizza sempre di più sulla progettazione volta ad unire funzione e innovazione tipologica. Ha ricevuto negli anni alcuni prestigiosi riconoscimenti come il Compasso d'oro Adi (2001, 2014).
    "Crediamo - afferma Sara Vecchiola, responsabile Brand marketing e communication di Finproject - che abbia la sensibilità giusta nel mescolare moda e design in un brand innovativo e dalle diverse anime come XL EXTRALIGHT".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza