Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Jury Chechi testimonial Pasta Camerino

Jury Chechi testimonial Pasta Camerino

Direttore Entroterra spa, fatturato raddoppiato da 2014 a 2019

CAMERINO (MACERATA), 14 aprile 2019, 18:43

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Oltre alla tradizionale pasta all'uovo e alla pasta di semola, la novità "Hammurabi", pasta di grano antico monococco integrale 100% italiano macinato a pietra realizzata e commercializzata sempre con il marchio La Pasta di Camerino. Per promuovere questo prodotto l'azienda Entroterra spa ha scelto come testimonial Jury Chechi, campione olimpico ad Atlanta agli anelli. "A distanza di qualche anno dai suoi successi più importanti - ha osservato Federico Maccari, direttore di Entroterra - è riconosciuto e riconoscibile e incarna perfettamente l'ideale del campione che anche dopo la carriera agonistica si mantiene perfettamente in forma curando il proprio corpo e la propria alimentazione". "Materie prime al 100% italiane, filiera tracciabile e garantita" sono il biglietto da visita dell'impresa il cui fatturato, ha spiegato Maccari, "dal 2014 al 2019 è quasi raddoppiato passando da 12,8 a 22 milioni di euro in uno scenario di mercato che non è dei più rosei".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza