Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Latte, Gabrielli sostiene pastori sardi

latte

Latte, Gabrielli sostiene pastori sardi

Da domani prodotti sardi in evidenza

ASCOLI PICENO, 22 febbraio 2019, 11:26

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Al via sabato 23 febbraio presso i punti di vendita Oasi e Tigre del Gruppo Gabrielli, dislocati nelle Marche, Abruzzo, Umbria, Molise e Lazio, la campagna di comunicazione volta a mettere in evidenza i prodotti della comunità sarda. Una decisione condivisa con Federdistribuzione, informa una nota, "volta a ribadire concetti quali prossimità, ascolto e vicinanza ai territori e alle eccellenze che custodiscono. Da sempre il Gruppo Gabrielli è impegnato nella valorizzazione dei produttori locali, testimoni di tradizioni e cultura , veri interpreti del carattere della comunità di appartenenza". "Sposiamo e accogliamo nei nostri store il claim 'C'è un solo modo per difendere i prodotti fatti con il latte sardo: Mangiarli'- sottolinea l'ad del Gruppo Gabrielli Mauro Carbonetti - l'intento è quello di offrire da un lato ai nostri clienti una informazione utile a supportare le eccellenze sarde e dall'altro ai pastori un supporto per affrontare una situazione di difficoltà come quella che stanno vivendo".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza