Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Guzzini tra vincitori Premi EY

Guzzini tra vincitori Premi EY

Per presidente iGuzzini Premio Globalization

ANCONA, 10 novembre 2017, 19:08

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Adolfo Guzzini, presidente di iGuzzini, è tra i vincitori del XXI Premio EY L'Imprenditore dell'Anno. Il riconoscimento è riservato a imprenditori italiani alla guida di aziende con un fatturato di almeno 25 milioni di euro e che abbiano saputo creare valore, con spirito innovativo e visione strategica, contribuendo alla crescita dell'economia in Italia e nel mondo. Il vincitore dell'edizione 2017 è Remo Ruffini di Moncler, ma sono 9 i vincitori di categoria premiati in una cerimonia nella sede della Borsa di Milano. A Guzzini è stato assegnato il Premio Globalization "per gli sforzi profusi nell'utilizzare moderne tecnologie per arrivare ad un'innovazione globale, sia qualitativa che produttiva, dei sistemi di illuminazione; promuovendo la cultura della luce per migliorare la qualità della vita sociale, senza tralasciare lo slancio all'internazionalizzazione dell'azienda, conseguendo un vantaggio competitivo duraturo e sostenibile nel tempo fondamentale per il successo dell'impresa".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza