Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Senigallia chiama 4 travel influencer

Senigallia chiama 4 travel influencer

Sindaco: obiettivo rendere la città attrattiva tutto l'anno

ANCONA, 21 aprile 2017, 11:35

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La promozione turistica passa anche attraverso blog e social media. Per questo Senigallia ha chiamato 4 travel influencer di livello nazionale titolari di profili Instagram e Blog, che nel fine settimana saranno in città per un blog tour. Il tour si propone di promuovere il brand Senigallia puntando in particolare sul turismo balneare e culturale e rivolgendosi a un pubblico giovane e di famiglie.
    Sabato e domenica, i quattro ospiti si sposteranno in bicicletta per le vie del centro storico e del lungomare, parteciperanno a un'escursione in barca, pranzeranno nei ristoranti locali e visiteranno durante una passeggiata fotografica i luoghi simbolo della città, con una puntata alla mostra "Venti Futuristi" allestita a Palazzo del Duca, con tanto di shooting time, e una visita in anteprima di Palazzetto Baviera. "Ci proponiamo così - spiega il sindaco Maurizio Mangialardi - di costruire un'immagine della città che non si limiti al segmento estivo-balneare, ma miri a rendere Senigallia attrattiva tutto l'anno".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza