Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Bit, Marche ripartono da bellezza

turismo

Bit, Marche ripartono da bellezza

Al via nuova campagna promozionale 'ViviAmo le Marche'

ANCONA, 30 marzo 2017, 16:24

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Alla Bit di Milano, in programma dal 2 al 4 aprile, le Marche puntano sui turismi della bellezza per far ripartire un territorio ferito dal terremoto: dal mare delle Bandiere Blu e della Riviera al tour dei borghi; da inedite location per matrimoni alla vacanza nelle Marche rurali; dai grandi eventi sportivi al tour del gusto fino al crescente turismo itinerante con camper e moto. Alla Borsa Internazionale del Turismo, su uno stand di 234 mq, la Regione "presenterà una nuova campagna promozionale con nuovo claim (che si affianca all'ormai collaudato #destinazionemarche), 'ViviAmo le Marche' - annuncia l'assessore Pieroni -: rinascita, vitalità, affermazione dei valori come strumenti di coesione e di rafforzamento dell'identità culturale e quindi turistica.
    Moltissimi testimonial di fama nazionale e internazionale, marchigiani e non, hanno aderito gratuitamente a quella che diventerà una campagna virale, solidale e naturalmente promozionale, prestando la loro immagine alle Marche da vivere e da amare".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza