Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Confcommercio, Cinti presidente Ancona

Confcommercio, Cinti presidente Ancona

Riconfermato alla guida, rinnovato resto consiglio direttivo

ANCONA, 29 novembre 2016, 12:14

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La delegazione di Ancona di Confcommercio Imprese per l'Italia Marche Centrali ha un nuovo Consiglio direttivo guidato da Francesco Cinti, che sarà presidente per la seconda volta. Il resto del Consiglio è quasi del tutto rinnovato e vede alla vice presidenza Isabella Rocchetti (settore Fashion), Lorenza Castellani (Turismo) e Alessandro Archibugi (Porto). Faranno parte del direttivo anche Lorenzo Zecchini, Riccardo Gioacchini, Enzo Chionne, Andrea Rossi, Maria Paola Amoruso, Corrado Conti e Cristina Montemurro.
    "L'impegno del nuovo Consiglio direttivo - ha detto Cinti - sarà incentrato soprattutto sui temi comunali e in particolare sulle questioni non ancora completate. Oggi più che mai ci sono situazioni che devono essere definite come i parcheggi, l'accessibilità, la riqualificazione non solo nel salotto buono della città, che è certamente importante, ma anche in tutte quelle zone in cui esiste il commercio".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza