Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nasce marketplace virtuale cerco-offro

Nasce marketplace virtuale cerco-offro

Voluto da Cna Ancona per far incontrare cittadini e imprese

ANCONA, 22 luglio 2016, 11:36

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Una 'business community' per far incontrare i consumatori e le imprese e le aziende fra di loro.  Si chiama Cercamarche, una piazza virtuale per offrire e cercare prodotti e servizi, promossa da Cna provinciale di Ancona e realizzato da Sixtema spa, presentata all'Ancona Yacht Club. Il portale www.cercamarche.it, a cui hanno aderito già 300 delle 6 mila imprese associate a Cna Ancona, interessa tutti i settori produttivi, è in lingua italiana e inglese e sarà on line dalla prossima settimana. L'utilizzo è gratuito, basta avere una mail per accedervi. L'iscrizione è consentita anche ad aziende non associate a Cna. Le richieste di consumatori, professionisti, aziende, che possono riguardare un singolo prodotto-servizio, e relativo preventivo, arriveranno alle imprese sul cellulare e rimarranno archiviate nella banca dati. L'obiettivo è arrivare all'adesione di mille aziende entro fine anno, a 10 mila entro il 2020.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza