Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Starbucks, lunghe code a Milano

Starbucks, lunghe code a Milano

In centinaia dal mattino, 'curiosi di vedere cos'hanno fatto'

MILANO, 07 settembre 2018, 18:15

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Dobbiamo solo essere felici se qualcuno investe tanti soldi da noi". E' stato questo il commento di una ragazza in fila con tanti cittadini per entrare nel primo Starbucks aperto in Italia, in piazza Cordusio a Milano. Lo store da oggi è accessibile al pubblico dopo la festa a inviti di ieri sera, e già da questa mattina erano centinaia le persone in coda per assaggiare caffè e cappuccino della prima 'Reserve Roastery' d'Europa.
    "Il concept della Roastery - entra nello specifico un'altra ragazza in coda - è diverso da quello normale americano, hanno voluto rispettare la cultura italiana del caffè, e quindi sono curiosa di vedere come hanno realizzato il tutto".
    "E' moderno, piace ai giovani e il caffè secondo me è anche buono" ha assicurato un'avventrice appena uscita dal locale.
    "Milano - ha sottolineato un ragazzo in fila - ha guadagnato un altro punto in più per essere una città davvero competitiva e moderna come tutte le grandi metropoli d'Europa".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza