Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Arte: con st art contemporanea per tutti

Arte

Arte: con st art contemporanea per tutti

Al via dal 13 giugno nuove mostre negli store Mondadori

MILANO, 16 maggio 2017, 18:38

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Parte 'st art. L'arte per tutti', un nuovo calendario di mostre volute da Mondadori Store e dedicate alla pop art con un ciclo di incontri fra artisti, curatori e autori con l'obiettivo di rendere più comprensibile e accessibile l'arte contemporanea e i suoi protagonisti, a partire dalla dimensione più 'pop'.
    Tra i primi nomi in mostra, nel Mondadori megastore di piazza Duomo a Milano, quelli di Pao, Felipe Cardeña, Massimo Giacon e Mr. Savethewall. Inizialmente pensato per i due store di Milano, il progetto "st art", curato da Angelo Crespi, vuole coinvolgere tutto il sistema retail del gruppo che oggi conta 600 punti vendita sparsi in Italia, anche attraverso la comunicazione on line e l'e-commerce.
    Le mostre - che iniziano il 13 giugno prossimo - prevedono l'esposizione di pezzi originali e la creazione di multipli e gadget a disposizione del pubblico. Inoltre verranno pensate installazioni e performance che rendano la dimensione espositiva un momento di spettacolo e comunicazione.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza