Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: Dondi (Coop),creare opportunità per tutti territori

Turismo: Dondi (Coop),creare opportunità per tutti territori

"Valorizzare aree interne e meno conosciute con eccellenze"

12 aprile 2017, 15:54

Redazione ANSA

ANSACheck

Turismo: Dondi (Coop),creare opportunità per tutti territori - RIPRODUZIONE RISERVATA

Turismo: Dondi (Coop),creare opportunità per tutti territori - RIPRODUZIONE RISERVATA
Turismo: Dondi (Coop),creare opportunità per tutti territori - RIPRODUZIONE RISERVATA

MILANO - Sviluppare un turismo che "possa creare opportunità per tutti i territori italiani, valorizzando le aree interne del Paese che spesso non sono così conosciute". E' la visione di Mirco Dondi, vice presidente di Coop Alleanza 3.0, illustrata nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo piano industriale e del rilancio di Robintur, gruppo turistico controllato da Coop.

Secondo Dondi, il turismo deve "dare una visione delle eccellenze del Paese, anche quelle delle aree interne e minori - ha spiegato -. Noi di questo ci occupiamo, di creare uno sviluppo che possa dare opportunità ai territori". Da questa filosofia "potrebbe partire un grande piano nazionale di cui Coop può essere uno degli attori - ha concluso - anche con la sua rete di fornitori delle eccellenze del territorio. Un modo per sviluppare un know how che al centro ha la filosofia di consumare con intelligenza e conoscendo il territorio".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza