Lavoro: dal 3/9 Film Festival a Milano

In arrivo la 14/a edizione, presente regista Adil Azzab

(ANSA) - MILANO, 28 LUG - La 14/a edizione del Labour Film Festival di Miulano, tra le principali rassegne del genere in Italia, si terrà a Sesto San Giovanni (Milano), la ex-Stalingrado d'Italia, dal 3 settembre all'11 ottobre. E' quanto annuncia la Cisl regionale della Lombardia, che organizza il Film Festival insieme alle Acli e al Cinema Rondinella, dove avranno luogo le proiezioni e i dibattiti. Numerosi gli appuntamenti previsti per l'edizione del 2018, che ricorderà la figura di Pierre Carniti, scomparso lo scorso mese di giugno.
    Per la proiezione di 'My name is Adil' sarà presente il regista Adil Azzab, mentre, tra le pellicole proposte, sono in programma 'Tre fili fino a Milano' di Ermanno Olmi, 'Io sono tempesta' di Daniele Luchetti, 'L'atelier' di Laurent Cantet, 'Visages Villages' di Agnes Varda, 'Dogman' di Matteo Garrone, 'Petit Paysan' di Hubert Charuel, 'Aperti al pubblico' di Silvia Bellotti, 'Lorello e Brunello' di Jacopo Quadri e 'Il Clan dei Ricciai' di Pietro Mereu.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa