Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

100 negozi al CityLife Shopping District

100 negozi al CityLife Shopping District

Red Feltrinelli e cinema Anteo.Spettacoli in piazza fino a 3/12

MILANO, 29 novembre 2017, 17:07

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Cento negozi su una superficie di 32.000 mq si candidano a diventare il distretto commerciale urbano più grande e innovativo in Italia. Apre il CityLife Shopping District per un bacino di utenza di 700.000 persone e per segnare l'evento dal 29 novembre al 1° dicembre la torre Hadid sarà illuminata da una spettacolo di luci serale visibile da tutta la città di Milano. Anche la musica sarà protagonista, con numerosi artisti coinvolti in performance gratuite a partire dall'inaugurazione al pubblico, il 30 novembre, fino al 3 dicembre. Tre sono le componenti architettoniche: la galleria commerciale progettata da Zaha Hadid Architects; la Piazza Tre Torri di One Works e lo shopping street pedonale open-air dall'architetto Mauro Galantino. Ulteriore elemento distintivo è il parco, il secondo più grande di Milano con una superficie di circa 170.000 mq. Tra le insegne nel segmento casa e tecnologia il primo flagship store europeo di Huawei, R-store Apple Premium Reseller e Habitat. Per salute e benessere il primo salone Nashi Argan e la clinica estetica Juneco. Tra i brand della moda Adidas, Ck, Guess, Levi's, Marella, MAX&Co, Napapijri, Piquadro, Tommy Hilfiger e Timberland. Il ristorante Fresh Mex Calavera e Roadhouse Meatery (due nuovi format del gruppo Cremonini) trovano spazio nella foodhall del mall coperto. Qui anche il nuovo RED di Feltrinelli, sviluppato su oltre 200 metri quadrati. CityLife Anteo rappresenta il cuore dell'offerta entertainment, con le sue 7 sale proiezione per una capienza complessiva di 1.200 posti.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza