Cento negozi su una superficie di
32.000 mq si candidano a diventare il distretto commerciale
urbano più grande e innovativo in Italia. Apre il CityLife
Shopping District per un bacino di utenza di 700.000 persone e
per segnare l'evento dal 29 novembre al 1° dicembre la torre
Hadid sarà illuminata da una spettacolo di luci serale visibile
da tutta la città di Milano. Anche la musica sarà protagonista,
con numerosi artisti coinvolti in performance gratuite a partire
dall'inaugurazione al pubblico, il 30 novembre, fino al 3
dicembre.
Tre sono le componenti architettoniche: la galleria
commerciale progettata da Zaha Hadid Architects; la Piazza Tre
Torri di One Works e lo shopping street pedonale open-air
dall'architetto Mauro Galantino. Ulteriore elemento distintivo è
il parco, il secondo più grande di Milano con una superficie di
circa 170.000 mq. Tra le insegne nel segmento casa e tecnologia
il primo flagship store europeo di Huawei, R-store Apple Premium
Reseller e Habitat. Per salute e benessere il primo salone Nashi
Argan e la clinica estetica Juneco. Tra i brand della moda
Adidas, Ck, Guess, Levi's, Marella, MAX&Co, Napapijri, Piquadro,
Tommy Hilfiger e Timberland. Il ristorante Fresh Mex Calavera e
Roadhouse Meatery (due nuovi format del gruppo Cremonini)
trovano spazio nella foodhall del mall coperto. Qui anche il
nuovo RED di Feltrinelli, sviluppato su oltre 200 metri
quadrati. CityLife Anteo rappresenta il cuore dell'offerta
entertainment, con le sue 7 sale proiezione per una capienza
complessiva di 1.200 posti.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA