Acqua, protocollo Regione-Water Alliance

Per scambio informativo su gestione servizio idrico integrato

(ANSA) - MILANO, 25 SET - Approvato protocollo d'intesa tra Regione Lombardia e Water Alliance per l'avvio di un percorso comune di scambio informativo e promozione dell'innovazione nella gestione del servizio idrico integrato. Il protocollo, della durata di tre anni, si prefigge di razionalizzare e ottimizzare il servizio idrico integrato e di tutelare e valorizzare le risorse idriche. Water Alliance-Acque di Lombardia è una rete di 8 imprese che gestiscono il servizio idrico integrato attraverso il modello in house providing, possedute direttamente o indirettamente dagli enti locali.
    Forniscono il servizio idrico a circa 5,5 milioni di cittadini lombardi, pari al 50 % della popolazione residente in Lombardia.
    Water Alliance è costituita da Gruppo CAP, BrianzAcque Lario Reti Holding, Padania Acque, Pavia Acque, Sal, Secam e Uniacque.
    (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Anna Altomare - Blue Eye

Alla clinica Blue Eye la chirurgia oculistica in 3D

A spiegarci i vantaggi di questa tecnologia che rivoluziona gli interventi sulla retina e sulla cataratta è Anna Altomare del Centro di microchirurgia e diagnostica oculare di Vimercate



Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa