Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cristina Scocchia nuovo a.d Kiko

Cristina Scocchia nuovo a.d Kiko

Stefano Percassi vice presidente

MILANO, 04 luglio 2017, 09:17

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Cristina Scocchia da L'Oreal Italia passa alla guida di Kiko, società controllata da Percassi a cui fanno capo i brand italiani di cosmetica Kiko Milano, Madina, Womo e Bullfrog. Stefano Percassi, si legge in una nota, ha assunto contestualmente la carica di vice presidente.
    Cristina Scocchia, entrata in L'Oreal Italia nel 2013, è stata amministratore delegato dal 2014 al 2017 e presidente dal 2016 al 2017. Siede inoltre nei consigli di amministrazione di Luxottica, Elica e Valtur. "Non vedo l'ora di lavorare al fianco di un imprenditore che ha saputo innovare il mercato della cosmetica, cavalcando e anticipando i trend di consumo del settore beauty - si racconta Cristina Scocchia - Kiko Milano è una perla della cosmetica made in Italy, che voglio contribuire a far crescere ancora di più". Kiko nel 2016 ha archiviato un fatturato di oltre 600 milioni di euro, con 1.007 negozi in 20 Paesi e un e-commerce esteso a 36 Paesi.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza