Nuova foresteria Cascina Cuccagna Milano

Progetto di ospitalità moderna si rinnova con letti naturali

(ANSA) - MILANO, 17 MAG - Uno dei progetti più riusciti di trasformazione di una spazio abbandonato nel cuore di Milano a frequentatissimo luogo di aggregazione, la Cascina Cuccagna, ha ristrutturato il suo 'ostello' in 'foresteria', con il rinnovo di tutte le stanze e l'introduzione di letti con un sistema per il riposo innovativo e naturale.
    La cascina rurale risalente al 1695 e recuperata nel 2012 propone ospitalità 24 ore su 24, affiancando alla cucina e al bar la foresteria completamente rinnovata a cinque anni dall'apertura, con la collaborazione di alcuni tra i migliori brand italiani. Tra questi quello di Pino Pedano, artista del legno e del riposo, che ha fornito il suo sistema di letti e materassi naturali e che è tra gli ideatori del 'Festival del sonno', che si terrà negli spazi della cascina il 28 maggio prossimo. La Foresteria è costituita da quattro stanze adatte a piccoli e grandi gruppi, con 13 letti totali con doghe sospese e materassi in torba o paglia, a prezzi che partono poco sopra i 50 euro. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

C.R.M. Utensili speciali

CRM Utensili Speciali raddoppia la sede

Un investimento di oltre 1500 mq per ottimizzare la capacità produttiva dell'azienda di Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, specializzata nella progettazione e produzione di utensili speciali a profilo per torni plurimandrino


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Casinó Campione
Aeroporto Malpensa