Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Brembo tra prime 10 familiari al mondo

Brembo tra prime 10 familiari al mondo

Top 50 Global Challengers, classifica in base a maggior crescita

MILANO, 06 aprile 2017, 16:27

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La banca privata Citi, ramo per il private banking del colosso bancario USA Citigroup, ha inserito Brembo al nono posto della classifica mondiale "Top 50 Global Challengers", pubblicata per la prima volta quest'anno in collaborazione con Campden, l'Istituto inglese specializzato in analisi dei business privati. Il sondaggio identifica ed analizza le aziende private e a conduzione familiare che mostrano i più alti livelli di crescita nel mondo. Tre i criteri principali: un fatturato tra 200 mln e 6 mld di dollari, la proprietà della famiglia di riferimento almeno al 50% e avere al suo interno almeno un membro della seconda generazione familiare. "Il metro di giudizio finale utilizzato da Citi e Campden per la classifica - spiegano alla Brembo -, quello della crescita del business, viene applicato ai dati relativi agli ultimi due anni di gestione. Brembo, unica italiana tra le prime 10, si è piazzata al 9/o posto, sopravanzando noti brand mondiali come le francesi Hermès e BIC o le italiane Illy e Versace.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza