Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fiera Milano: ricavi scontano calendario

Fiera Milano

Fiera Milano: ricavi scontano calendario

Perdita netta 22,9 mln, atteso utile in 2017

MILANO, 10 marzo 2017, 20:39

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Fiera Milano ha chiuso il 2016 con ricavi in calo da 335,2 a 221 milioni di euro a seguito "principalmente del calendario fieristico non favorevole", che ha condizionato anche il Mol, sceso da 43,45 a 3,7 milioni ed il risultato netto, in rosso per 22,9 milioni, contro l'utile di 429 milioni nel 2015. Quanto al 2017 è previsto un Mol in "consistente miglioramento in relazione alla presenza di importanti fiere biennali di proprietà e di nuovi eventi in calendario", con "atteso ritorno dell'utile".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza