Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Il brand giapponese Jieda alla Milano digital week

Il brand giapponese Jieda alla Milano digital week

Video celebra mito del cowboy americano

MILANO, 19 gennaio 2021, 12:46

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un uomo a cavallo, su una spiaggia deserta: è 'A man and a horse', il video con cui il brand giapponese Jieda si unisce alla passerella digitale di Milano per presentare la sua collezione per il prossimo inverno.
    Ispirata all'opera del fotografo e pittore americano della metà degli anni '70 Richard Prince e ai suoi scatti sul rodeo, la collezione è una celebrazione del cowboy e presenta una collaborazione con il marchio americano workwear Dickies.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza