Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Covid: Zhang "rendere calcio fruibile oltre i classici 90''

Covid

Covid: Zhang "rendere calcio fruibile oltre i classici 90''

Presidente Inter "tecnologia e innovazione saranno la soluzione"

TORINO, 29 ottobre 2020, 12:51

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"La pandemia ci costringe a un grande cambiamento: i guadagni del nostro settore sono diminuiti, ma pensando ai prossimi anni direi che la tecnologia e l'innovazione saranno la soluzione": così Steven Zhang, presidente dell'Inter, intervenuto durante Sportlab per i 75 anni di Tuttosport e Corriere dello Sport.
    "Tra i grandi cambiamenti, dobbiamo annoverare i nuovi tipi di intrattenimento legati allo sport come i videogames - ha aggiunto il numero uno nerazzurro - perché la fruizione del calcio va oltre i classici 90 minuti. Ci stiamo chiedendo come poter coinvolgere ulteriormente gli spettatori con i nostri prodotti". E sulla SuperLega: "Sono sempre favorevole all'idea di evolverci come sistema, penso che dobbiamo rendere i nostri prodotti più internazionali, adatti al pubblico di diverse culture e alle nuove generazioni".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza