Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sponsor Leonessa Brescia "nostro sostegno non verrà meno"

Sponsor Leonessa Brescia "nostro sostegno non verrà meno"

Brand Amica Natura in A1 basket: "Gli amici non si abbandonano"

ROMA, 27 marzo 2020, 18:35

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Hanno aperto i magazzini alla Protezione civile, donando mascherine e guanti che alla Alcass di Brescia sono sempre stati di casa. Molto prima che il coronavirus travolgesse il mondo e rendesse quello spicchio di Lombardia da zona ad alta produttività a zona rossa. E adesso l'azienda player di riferimento dei secondi surgelati, che da cinque anni affianca la Leonessa basket con il brand 'Amica Natura' non abbandona anche la sua vocazione solidale e in controtendenza con la fuga causa crisi conferma tutto l'impegno con il club del massimo campionato cestistico. "Non ci è mai venuto in mente di far mancare loro il nostro sostegno - spiega al telefono con l'ANSA, Renato Bonaglia, ad di Alcass spa - in questo momento le difficoltà sono oggettive, qui a Brescia la situazione è davvero complicata. Per gli amici della Leonessa ora sono azzerati gli incassi del pubblico, che sono una voce importante per un club così: considerando che la città ha risposto bene da sempre, è una tra le prime piazze come tifosi in Italia per la pallacanestro. Insomma adesso senza la maggior parte delle entrate i costi restano: non è che si può dire a un giocatore 'non ti pago'. Sarebbe ingeneroso da parte nostra far venire meno il nostro supporto. Per questa stagione onoreremo il nostro contratto come se il campionati filasse via liscio. Per noi questa esperienza nello sport resta positiva: consiglio alle altre aziende di investire in questo settore. Va detto che il sostegno alla Leonessa è un costo che possiamo sopportare".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza