Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Inter sbarca su Amazon, online store nerazzurro

Inter sbarca su Amazon, online store nerazzurro

Antonello, passo fondamentale per sviluppo brand

MILANO, 21 febbraio 2020, 11:53

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Novità per l'Inter: il club nerazzurro si unisce ad Amazon e lancia il proprio brand store sul sito di e-commerce. I tifosi interisti potranno così acquistare una selezione di articoli di merchandising ufficiale, tra cui una collezione di capi esclusivi ispirati alla campagna 'Not For Everyone', direttamente su Amazon, con lo store che sarà disponibile in Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Spagna.
    "L'ingresso dell'Inter nel mondo Amazon rappresenta un passo fondamentale nello sviluppo del nostro brand" le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate del club nerazzurro. "È per noi fondamentale che i tifosi sentano il legame con i colori nerazzurri e legarci ad Amazon rappresenta un'ottima opportunità per avvicinarci ai nostri fan in tutta Europa, rendendo l'acquisto dei nostri prodotti ufficiali ancora più semplice".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza