Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lombardia
  1. ANSA.it
  2. Lombardia
  3. Nasce Brera/z, trimestrale di cultura e arte

Nasce Brera/z, trimestrale di cultura e arte

Promosso da Equita, collaborazione tra Domus e 'sistema Brera'

(ANSA) - MILANO, 16 DIC - Nasce 'Brera/z', nuovo trimestrale dedicato al mondo delle mostre, dell'arte contemporanea, delle gallerie, dell'architettura e alle storie che rendono Brera un grande laboratorio di cultura a Milano.
    La rivista è frutto della collaborazione tra Editoriale Domus e l'intero 'sistema Brera' - che comprende Pinacoteca, Accademia, Osservatorio astronomico, Orto botanico, l'archivio Ricordi e l'Istituto lombardo di scienze e lettere -, ed è finanziata da Equita.
    "Brera/z è un piccolo grande evento, perché colma un vuoto che esisteva nei confronti di una delle più significative realtà europee - ha detto Walter Mariotti, direttore editoriale del magazine oltre che di Domus -. Parlare di Brera significa parlare di uno dei ventricoli del cuore di Milano, che desideriamo continui a battere".
    Di cuore ha parlato anche James Bradburne, direttore della Pinacoteca: "Ventricolare è un'espressione non casuale, il mio scopo è sempre stato quello di rimettere Brera nel cuore della città". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      301 Moved Permanently

      301 Moved Permanently


      nginx
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere
      Camera di Commercio di Milano
      Camera di Commercio di Milano


      Modifica consenso Cookie