Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Virgil Abloh firma collezione per Ikea

Virgil Abloh firma collezione per Ikea

Tappeto-scontrino icona proposta per i millenial

MILANO, 30 ottobre 2019, 20:22

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Lo scontrino IKEA si trasforma in un tappeto a pelo corto, icona della nuova collezione Markerad disegnata dal più conteso degli stilisti, Virgil Abloh, fondatore del brand di culto Off White.
    Pensata per i Millennial che stanno per arredare la loro prima casa e vogliono darle un'impronta stilistica originale, la collezione - in vendita a Milano, Roma e online - si compone di 12 oggetti che spaziano fra gli estremi dell'uso quotidiano e lo status di icone del design grazie alla firma di Abloh, che con la sua ironia decontestualizza oggetti e arredi di uso comune, creando qualcosa di inaspettato, insolito o distorto. "L'essenza di MARKERAD - dice il creativo - riguarda lo spirito dei millennial. L'ethos della collezione è quello di aggiungere una qualità artistica a oggetti anonimi. Voglio che ogni prodotto renda le persone orgogliose di possederlo e che il design esclusivo sia il motivo principale per il quale lo acquistano".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza