Auto travolta da un treno, due morti

La vettura caduta da una strada sovrastante nel Varesotto

 Una vettura è stata travolta da un treno merci a Castelveccana (Varese). Morte le due persone che erano a bordo dell'automobile. Secondo le prime informazioni, l'auto è precipita su via Europa da una strada sovrastante ed è stata travolta dal convoglio che sopraggiungeva in quel momento. Sul posto diversi mezzi dei vigili del fuoco e i soccorritori del 118 con due ambulanze, un'eliambulanza e un'automedica.
   Sono morte sul colpo le due persone che viaggiavano a bordo di un'auto finita fuori strada e precipitata sulla ferrovia, poi travolta da un treno merci, intorno alle 19 di oggi a Castelveccana, in provincia di Varese. A quanto emerso si tratterebbe di due persone di Laveno Mombello (Varese), la cui vettura sarebbe piombata come un proiettile sui binari, non consentendo al macchinista di frenare.
    Il macchinista, insieme a due colleghi in cabina, è stato soccorso dal 118 perché in stato di forte shock. In seguito all'incidente la linea ferroviaria Luino-Laveno Mombello è al momento bloccata per permettere ai vigili del fuoco di lavorare.

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA


    Camera di Commercio di Milano
    Camera di Commercio di Milano
    Aeroporto Malpensa