Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

450 dipendenti all'hackaton di Moncler

Economia & Territorio

450 dipendenti all'hackaton di Moncler

Ruffini, nostra strategia si basa su unicità e innovazione

MILANO, 04 luglio 2019, 12:23

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Lavoreranno sullo sviluppo di progetti innovativi per le aree strategiche per l'azienda: dal prodotto all'IT, alla supply chain, all'Academy interna fino alla sostenibilità. Sono i 450 dipendenti provenienti da tutto il mondo che partecipano oggi all'Hackathon di Moncler, una maratona di 24 ore per proporre soluzioni nuove e distintive.
    "La strategia di Moncler - commenta Remo Ruffini, Presidente e Ad di Moncler - si basa sull'unicità̀e l'unicità richiede idee forti e un ambiente lavorativo che sappia accoglierle e stimolarle. Quando esiste una cultura dell'innovazione diffusa le persone sono portate a sperimentare in modo naturale, e l'azienda ad essere più agile e capace di prendere decisioni velocemente. Credo che l'Hackathon sia un ottimo esempio del nostro orientamento al digitale e la dimostrazione che la collaborazione e la contaminazione tra esperienze e punti di vista diversi possano generare grandi idee".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza