Lavoreranno sullo sviluppo di
progetti innovativi per le aree strategiche per l'azienda: dal
prodotto all'IT, alla supply chain, all'Academy interna fino
alla sostenibilità. Sono i 450 dipendenti provenienti da tutto
il mondo che partecipano oggi all'Hackathon di Moncler, una
maratona di 24 ore per proporre soluzioni nuove e distintive.
"La strategia di Moncler - commenta Remo Ruffini, Presidente
e Ad di Moncler - si basa sull'unicità̀e l'unicità richiede idee
forti e un ambiente lavorativo che sappia accoglierle e
stimolarle. Quando esiste una cultura dell'innovazione diffusa
le persone sono portate a sperimentare in modo naturale, e
l'azienda ad essere più agile e capace di prendere decisioni
velocemente. Credo che l'Hackathon sia un ottimo esempio del
nostro orientamento al digitale e la dimostrazione che la
collaborazione e la contaminazione tra esperienze e punti di
vista diversi possano generare grandi idee".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA