Una partnership di sistema per
rispondere alle nuove sfide della fashion industry
internazionale: è quella siglata da TheOneMilano, salone
dell'haut-à-porter femminile, con CBI-Camera Buyer Italia per un
maggiore interscambio tra brand e consumatori finali, grazie al
network dei 100 migliori negozi italiani.
L'alleanza tra la fiera e la più importante associazione tra
luxury multibrand metterà in rapporto diretto le aziende con
l'universo retailer. I primi risultati della partnership saranno
svelati nella prossima edizione di TheOneMilano, in scena dal 19
al 22 settembre 2019 a fieramilanocity. Due i progetti previsti,
con altrettante nuove aree dedicate ai migliori total look
selezionati tra le proposte dei marchi presenti alla
manifestazione. Il primo è The Best ONE Pics, dedicato ai total
look scelti dai fashion buyer di CBI tra le collezioni degli
oltre cento brand di TheOneMilano. La seconda area, The Best ONE
New Talents, è invece il palcoscenico internazionale per i
giovani brand.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA