Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

TheOneMilano, alleanza con Camera Buyer

TheOneMilano, alleanza con Camera Buyer

Metterà in rapporto aziende con universo retailer

MILANO, 27 giugno 2019, 14:48

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Una partnership di sistema per rispondere alle nuove sfide della fashion industry internazionale: è quella siglata da TheOneMilano, salone dell'haut-à-porter femminile, con CBI-Camera Buyer Italia per un maggiore interscambio tra brand e consumatori finali, grazie al network dei 100 migliori negozi italiani.
    L'alleanza tra la fiera e la più importante associazione tra luxury multibrand metterà in rapporto diretto le aziende con l'universo retailer. I primi risultati della partnership saranno svelati nella prossima edizione di TheOneMilano, in scena dal 19 al 22 settembre 2019 a fieramilanocity. Due i progetti previsti, con altrettante nuove aree dedicate ai migliori total look selezionati tra le proposte dei marchi presenti alla manifestazione. Il primo è The Best ONE Pics, dedicato ai total look scelti dai fashion buyer di CBI tra le collezioni degli oltre cento brand di TheOneMilano. La seconda area, The Best ONE New Talents, è invece il palcoscenico internazionale per i giovani brand.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza