WePLAN: orgogliosi per vittoria dossier

La società di consulenza è specializzata in candidature

(ANSA) - MILANO, 24 GIU - "Siamo orgogliosi di aver preso parte a questa eccezionale avventura e di aver coordinato l'elaborazione di un dossier che, dopo aver riscosso gli apprezzamenti della commissione tecnica di valutazione, si è dimostrato vincente anche agli occhi dei membri CIO che oggi si sono espressi a favore del nostro progetto". Così il primo commento di Roberto Daneo di WePLAN, società di consulenza specializzata in candidature e organizzazione di grandi eventi fondata da Giorgio Re e dallo stesso Roberto Daneo (già direttore a Milano della candidatura Expo 2015).
    La vittoria a cinque cerchi, ricorda la società, "si aggiunge a un elenco di candidature vincenti a cui WePLAN ha contribuito negli ultimi anni: da Expo Milano 2015 a Expo Dubai 2020, fino alla Ryder Cup di Roma 2022.
    "Oltre a portar bene, WePLAN - afferma Giorgio Re - garantisce un approccio metodologico rigoroso nella costruzione dei progetti di candidatura che tende a massimizzare l'appetibilità internazionale dei progetti da noi curati".
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Camera di Commercio di Milano
        Camera di Commercio di Milano
        Aeroporto Malpensa